© IPA
© IPA
A quanto riporta il "Mirror" negli ultimi mesi si è riaccesa la fiamma
© IPA
© IPA
Il bacio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt,nel backstage dei Sag Awards, ha mandato in estasi i fan e a quanto pare non sarebbe l'unico indizio di un ritorno di fiamma. A quanto riporta il "Mirror", infatti, alcuni amici hanno confermato che i due ex hanno ripreso a frequentarsi. Si sarebbero visti in gran segreto almeno cinque volte, incluso un appuntamento nella villa di Jennifer a Bel Air durante le vacanze natalizie.
LEGGI ANCHE>
Dopo il divorzio, avvenuto nel 2005, entrambi sono andati avanti con le loro vite. Brad Pitt ha sposato il "terzo incomodo" Angelina Jolie e insieme hanno cresciuto ben 6 figli. Il matrimonio è però finito nel 2016, tra accuse reciproche e appuntamenti in tribunale. Anche la Aniston sembrava aver trovato l'amore al fianco del secondo marito Justin Theroux, da cui però ha divorziato nel 2018 ad appena due anni e mezzo dalle nozze.
Ora che sono entrambi single, sarebbero decisi a riprovarci. "Non credo che lei abbia mai smesso di amarlo, anche quando le ha spezzato il cuore e l'ha lasciata per Angelina Jolie, Ci è voluto molto tempo, ma lo ha perdonato di tutto. Il perdono è stata una tappa importante del suo percorso. Brad parla solo di Jen, hanno ripreso a vedersi e non li ho mai visti così felici", hanno fatto sapere i loro amici.
POTREBBE INTERESSARTI