© IPA
© IPA
La star hollywoodiana sul red carpet alla premiere di "Bullet Train" a Berlino
© IPA
© IPA
"Gli uomini indosseranno gonne entro la prossima estate", aveva detto Brad Pitt nel 2004 rilanciando la moda della gonna maschile per promuovere il suo film "Troy". E ancora prima, era il 1999, il machissimo attore aveva "osato" posando, capelli rasati e minidress sulla cover di "Rolling Stone". A quasi 20 anni di distanza la super star di Hollywood è tornata a scoprire le gambe, e i tatuaggi, sfilando con una gonna al ginocchio sul red carpet della premiere del suo "Bullet Train" a Berlino, nelle sale itaiane dal 25 agosto. Un ritorno in... grande stile.
L'attore 58enne, che nel film interpreta Ladybug, uno degli assassini del treno, ha sfoggiato un look davvero audace: gonna marrone al ginocchio, camicia rosa lasciata fuori, giacca in tinta con la gonna, collane, occhiali da sole e stivali neri al polpaccio con tanto di tattoo in bella vista.
Brad è apparso in piena forma, come già era successo a Parigi pochi giorni prima dove è apparso con un completo color albicocca. Raggiante e disinvolto come non mai.
Come in fondo è il personaggio che interpreta nel suo film, un assassino un po' sgangherato e con un grande cuore. "Bullet Train" del resto è una pellicola dove le risate sono garantite, con un cast a dir poco esilarante che lo vede affiancato da Joey King (The Act), Brian Tyree Henry, Aaron Taylor-Johnson e Kelly McCormick.