L'attore vorrebbe passare più tempo insieme ai suoi bambini
© IPA
Fervono i preparativi (legali) per il Natale in casa Pitt-Jolie. Il prossimo appuntamento in tribunale è fissato a novembre, per discutere della custodia dei figli in vista delle vacanze invernali. Una fonte ha svelato a "Us Weekly" che l'attore vorrebbe passare almeno una notte sotto lo stesso tetto con i suoi bambini: "Brad vedrà i figli il giorno di Natale, ma spera di poter passare del tempo extra con loro".
"Le visite per le vacanze natalizie sono state concordate prima che inziasse il percorso per la custodia dei figli. Vorrebbe passare almeno una notte insieme a loro quest'anno, ma bisogna attendere la decisione del giudice prevista per novembre", ha continuato l'insider.
Brad e Angelina hanno divorziato nel 2016 e hanno già raggiunto un accordo definitivo per la custodia di Pax (16), Zahara (15), Shiloh (14) e dei gemelli Knox e Vivienne (12). Il maggiore Maddox (19), a livello legale, è invece considerato adulto.
La Jolie contraria alla custodia condivisa - A distanza di quattro anni dal divorzio Pitt vorrebbe inoltre rinegoziare l'accordo di custodia per passare maggior tempo con i ragazzi. "Vuole la custodia dei figli al 50%. ma Angelina non è d'accordo. Sarebbe disposta a parlarne solo se la casa base per i ragazzi non fosse a Los Angeles. I figli più piccoli vanno a scuola a Los Angeles, cosa a cui Angelina si è sempre opposta", aveva svelato il periodico americano qualche settimana fa.
Ti potrebbe interessare: