HOLLYWOOD LO HA DIMENTICATO

Brendan Fraser, una petizione per farlo tornare sul grande schermo

Il celebre attore è sparito dal mondo del cinema hollywoodiano

21 Feb 2017 - 09:39

Brendan Fraser è un nome noto nel panorama cinematografico. L'attore che negli anni 90 divenne celebre per la saga de "La Mummia" è stato totalmente dimenticato dal mondo di Hollywood, complice un infortunio e una sequela di flop al botteghino. E così i fan, armati di speranza e buona volontà, hanno aperto una petizione dal titolo "Bring Him Back" per riportarlo nuovamente sul grande schermo...

I creatori della petizione hanno dichiarato in merito al progetto: "Stiamo telefonando a diversi network per convincerli a richiamare Brendan per qualche serie TV o film. Brendan Fraser è un attore molto amato nel mondo e ancora non riusciamo a credere che non sia stato nemmeno selezionato per un piccolo ruolo nel reboot de La Mummia. Nelle ultime interviste abbiamo visto un Brendan molto triste e fuori fase. Siamo obbligati in quanto suoi fan a fare qualcosa di concreto per aiutarlo a riprendersi. Aiutate Brendan a riprendere il suo lavoro, ci manca".

Il motivo apparente del suo allontanamento dal cinema sembrerebbe essere legato a un infortunio alla schiena avvenuto nel 2013. Dopo l'uragano Sandy, la sua casa nel Connecticut è andata distrutta e nel tentativo di riparlarla, Fraser si è infortunato. A causa di questo incidente, non ha più potuto interpretare scene d'azione o che richiedevano salti e grossi sforzi fisici. In seguito, oltre a mettere su qualche chilo ha cominciato ad accettare qualsiasi cosa: da qui una filmografia che negli ultimi anni riporta solo filmetti, parti secondarie e doppiaggi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri