Quando Britney Spears e Justin Timberlake erano innamorati
© IPA
© IPA
La cantante ha tirato fuori una chicca di gossip direttamente dalla fine degli anni Novanta
Dopo Justin Timberlake (di cui afferma essere rimasta incinta) e Colin Farrell, un altro big di Hollywood è stato travolto dall'uragano Britney Spears. La popstar ha infatti condiviso sui social uno scatto (immediatamente rimosso) di lei abbracciata a Ben Affleck in una notte del 1999: "Mi sono scordata di dire che ho limonato con Ben quella stessa sera. Sinceramente me n'ero dimenticata...".
La foto, scattata nel 1999, sarebbe quindi precedente di qualche anno alla relazione con Jennifer Lopez ma potrebbe comunque creare qualche grattacapo a Ben Affleck. Forse per paura delle conseguenze, Britney Spears ha subito rimosso lo scatto che però era già stato catturato da diversi follower. A rendere ancora più interessante la foto d'epoca è stato il commento della Spears: "Bella foto di me, Ben Affleck e Diane Warren di anni fa! E' un attore straordinario. Mi sono scordata di dire che ho limonato con Ben quella stessa notte. Sinceramente me n'ero dimenticata... E' pazzesco! Vorrei potervi raccontare quello che è accaduto prima! Oh cielo, sto facendo la gossip girl della situazione".
Someone go check on JLo . Britney posted a throwback photo of her and Ben Affleck (and Diane Warren) on Instagram and revealed she and Ben made out that night: "Cool pic of me and Ben Affleck and Diane Warren years ago!!! He's such an amazing actor. Did I fail to mention I made… pic.twitter.com/dypngWGD3l
— BreatheHeavy (@breatheheavycom) February 7, 2024
Dal flirt sono passati ben 25 anni e le loro vite hanno preso strade separate. Da allora Britney si è sposata tre volte: con Jason Alexander, Kevin Federline e Sam Asghari, da cui ha divorziato nel 2023. Ben Affleck ha invece giurato amore eterno a due donne: a Jennifer Garner (a cui è stato legato dal 2005 al 2018) e all'ex fidanzata Jennifer Lopez (poi sposata nel 2022). Britney ha lasciato intendere che sia successo qualcosa di particolare quella notte e quando la Spears apre la bocca, a Hollywood c'è sempre qualcuno che trema e chiama gli avvocati.
Lo sa bene l'attore Colin Farrell, che aveva visto comparire il suo nome nell'ultimo libro di memorie dell'ex lolita pop "The Woman In Me". La Spears ha infatti scritto nero su bianco che lui e l'attore avrebbero avuto un'avventura d'amore segreta nel 2003, della durata di due settimane. La cantante l'ha descritta come una passione travolgente: "Rissa è l'unica parola per descriverlo: eravamo tutti addosso, lottando così appassionatamente che era come se fossimo in una rissa di strada". Chissà se dopo vent'anni si troveranno a lottare anche in tribunale...
© IPA
© IPA