GUARDA GLI SCATTI SOCIAL

Britney Spears: "Ecco come sono nella realtà di tutti i giorni"

La popstar condivide una serie di scatti sui social in cui posa con un look... naturale

06 Ott 2020 - 11:31

Niente trucco, gli occhiali, i capelli sciolti sulle spalle e un look casalingo con una camicia a quadretti. Britney Spears si mostra al naturale in una serie di scatti condivisi sui social: "Instagram vs realtà", scrive la popstar: "Volevo mostrarvi che aspetto ho davvero ogni giorno!!!!", aggiunge la cantante, che ammette poi di sentirsi "insicura" quando viene fotografata senza "preparazione"...

Britney Spears: "Ecco chi sono veramente..."

1 di 16
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

All'ingresso della sua villa di Thousand Oaks, Britney, 38 anni, posa quindi mostrando un aspetto decisamente diverso e più dimesso rispetto alla sua consueta immagine social, mentre balla, si allena in tenuta sportiva o ammicca con camicette colorate che esaltano il suo décolleté.

 "Divento insicura quando mi vengono scattate foto per le quali non sono preparata", confessa: "... quindi ho sempre messo molto impegno nel preparare il mio look ... ma a volte è bello non sforzarsi così tanto e abbattere i tuoi muri. Ci vuole molta forza per farlo !!!".

LEGGI ANCHE>

La Spears ha poi voluto raccontare un "fatto divertente" sul suo passato, ovvero di come "giocasse a palla" a scuola "invece di fare la cheerleader", come spesso aveva affermato e che la squadra con cui giocava "faceva davvero schifo": "Abbiamo vinto solo 3 partite in una stagione".

Infine la cantnate spiega un dettaglio tecnico legato agli scatti: "Stavo cercando di aggiustare una luce, ma mi sono accorta di essere troppo bassa".

Intanto continua il movimento in suo favore #freebritney, che sostiene la popstar nella sua lunga battaglia legale contro il padre, il quale ha la sua totale tutela legale e finanziaria. Sembra insomma che Britney voglia davvero riprendere in mano la sua vita, a cominciare dal suo aspetto.
 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri