Terzo matrimonio per la popstar, assenti tutti i suoi familiari compresi i figli
Britney Spears, 40 anni e Sam Asghari, 28 si sono sposati. Una cerimonia "intima" a casa della pop star a Thousand Oaks, Los Angeles con circa una sessantina di invitati, arrivati nel tardo pomeriggio di giovedì 9 giugno su lussuosissime auto. Tra gli ospiti Paris Hilton, Maria Menounos, Selena Gomez, Madonna, Donatella Versace e Drew Barrymore. Nessun membro della famiglia della popstar invece e nemmeno i due figli. Si è invece presentato, non invitato a guastare la festa, il primo marito della cantante, Jason Alexander, che ha provato a fare irruzione alla cerimonia documentando il tutto con una diretta su Instagram. "Britney mi ha invitato qui", ha affermato insistendo per entrare: "Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio". L'uomo è stato fermato dalla sicurezza, arrestato e portato via dagli agenti.
La star di "Toxic" ha camminato lungo il corridoio sulle note di "Can't Help Falling In Love" di Elvis Presley indossando un abito Versace personalizzato dalla stessa Donatella Versace. Davanti alla sua abitazione è stata fotografata una carrozza bianca da fiaba e un cavallo bianco, usati dalla coppia per un ingresso trionfale.
Alla festa non c'erano né il padre di Britney, Jamie Spears, né la madre Lynne Spears e la sorella minore Jamie Lynn Spears. Presente solo il fratello maggiore Bryan, 45 anni.
© IPA
© IPA
Assenti anche i due figli dell'artista, Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, avuti dal secondo marito Kevin Federline e attualmente sotto la sua custodia.
Il matrimonio con Sam Asghari è il terzo per la cantante. Nel 2004 aveva sposato Kevin Federlaine, pochi mesi dopo aver detto sì a Jason Alexander, un suo amico d'infanzia, annullando le nozze dopo sole 55 ore dalle celebrazioni. Nel 2017 il divorzio da Federline.
Britney Spears è fidanzata ufficialmente con Asghari dallo scorso anno, poco prima di essere stata liberata dalla custodia legale del padre Jamie che, di fatto, aveva il pieno controllo di tutte le sua attività nonché dei suoi beni. Ma con Asghari, conosciuto nel 2016, la popstar ha una relazione di oltre 4 anni e da mesi pare pianificasse con impazienza le loro nozze.
Lo scorso aprile la Spears ha annunciato anche una gravidanza, ma a distanza di un mese ha poi perso il bambino.