le "nozze" nel 2022

Britney Spears si è sposata… con se stessa

La popstar ha rivelato che essersi giurata amore eterno è stata la cosa più geniale che abbia mai fatto

22 Ott 2024 - 13:16
 © Da video

© Da video

Nonostante i tre divorzi alle spalle, Britney Spears crede ancora nel matrimonio. La popstar è apparsa infatti su Instagram vestita da sposa, con velo e abito bianco: "Il giorno in cui ho sposato me stessa... Potrebbe sembrare imbarazzante o stupido, ma penso che sia la cosa più geniale che abbia mai fatto". Le "nozze" risalgono al 2022, un mese dopo aver sposato Sam Asghari. 

Tutti i mariti di Britney Spears

 Circa un anno fa ha divorziato dal suo terzo marito, il ballerino 30enne Sam Asghari, dopo appena 16 mesi da marito e moglie. Il record di matrimonio-lampo l'ha però battuto con il primo marito Jason Alexander, suo coniuge solo per 55 ore, mentre dal secondo matrimonio con Kevin Federline (durato dal 2004 al 2007) ha avuto i due figli Sean e Jayden.

Il quarto "matrimonio" di Britney Spears

  C'è però un quarto "matrimonio" di cui non tutti i fan sono a conoscenza. Dopo aver sposato nel 2022 Asghari, infatti, decise di giurare amore eterno anche a se stessa. La postar ha riproposto ai follower un video di quel momento: "Il giorno in cui ho sposato me stessa... Torno indietro a quel giorno perché potrebbe sembrare imbarazzante o stupido, ma penso che sia la cosa più geniale che abbia mai fatto". Un mese dopo le nozze con Sam Asghari, infatti, decise di regalarrsi una cerimonia solitaria: "Sì, mi sono sposata con me stessa. Mi annoiavo, mi piaceva il velo e ho detto: ‘Sono folle o c'è qualcosa di vero in questo' ".

Britney Spears ha detto sì a Sam Asghari: svelato l'abito da sposa

1 di 19
© Ipa
© Ipa
© Ipa
© Ipa

© Ipa

© Ipa

La storia da giovanissima con Justin Timberlake

  Nella sua vita la Spears non è stata particolarmente fortunata con gli uomini. Circa un anno fa aveva infatti rivelato nella sua auto-biografia "The Woman in Me" che l'ex fidanzato Justin Timberlake, a cui è stata legata dal 1999 al 2002, l'avrebbe costretta ad abortire. "Diceva che non eravamo pronti per avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani", ha raccontato Britney nel suo memoir. "La gente mi odierà per questo, ma accettai di non tenere il bambino, non so se fu la decisione giusta. Se fosse dipeso solo da me, non l'avrei mai fatto. Però Justin era assolutamente certo di non voler diventare padre".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri