SU INSTAGRAM

Britney Spears "ritrova" il figlio Jayden dopo due anni: "È il miglior Natale della mia vita"

Con un video condiviso sui social la popstar mostra come ha trascorso le festività natalizie insieme al diciottenne

27 Dic 2024 - 11:59
 © Instagram

© Instagram

"È il miglior Natale della mia vita", scrive Britney Spears in un post sui social, annunciando di aver "ritrovato" il figlio minore Jayden James, che non vedeva da due anni. Durante i giorni delle feste natalizie la popstar ha condiviso un video in cui si mostra insieme al ragazzo, diciottenne, nel giorno di Natale. I due si abbracciano e Britney lo bacia sulla guancia felice, presentandolo ai suoi follower: "Questo è il mio bambino".

"Grazie Gesù"

  Nel post la cantante aggiunge: "Non vedo i miei ragazzi da 2 anni!!! Lacrime di gioia e letteralmente sotto shock ogni giorno koo koo pazzesco, sono così innamorata e beata !!! Sono senza parole, grazie Gesù!!!".

La popstar si era già riunita per qualche giorno con il figlio minore, tornato dalle Hawaii il mese scorso, prima delle vacanze del Ringraziamento.

I figli avuti da Kevin Federline e il divorzio

  Britney Spears condivide Jayden James, 18 anni e Sean Preston, 19, con l'ex Kevin Federline, dal quale ha chiesto il divorzio nel 2006, solo due anni dopo le nozze. 

Da quando il divorzio è stato finalizzato, nel luglio 2007, i due hanno avuto diversi scontri sulla custodia e sulla tutela legale dei ragazzi, affidata prevalentemente al padre, e nel 2023 i due figli si sono trasferiti con lui alle Hawaii. Un trasferimento a cui la Spears avrebbe "acconsentito" sin dall'inizio, come ha riferito l'avvocato di Federline, Mark Vincent Kaplan al magazine People.

Federline rompe il silenzio sui figli

  Nel 2022 l'ex marito ha rotto il silenzio e in un'intervista in tv ha rivelato: "Da diversi mesi i ragazzi non vedono la madre. Hanno preso la decisione di non andare al suo matrimonio (con Sam Ashgari, ndr), erano felici per lei, ma hanno preferito non esserci”.
E non è tutto. Federline ha anche sottolineato come sia stato difficile mantenere il caos, che circonda la vita della sua ex moglie, il più lontano possibile dai ragazzi e che i 13 anni della controversa tutela del padre di Britney l'abbiano letteralmente "salvata".

I nudi di Britney sui social

  "Tutta questa cosa è stata difficile da gestire con i ragazzi. È stata dura. È la cosa più impegnativa che abbia mai dovuto fare in vita mia", aveva aggiunto il rapper e ballerino, che aveva raccontato come i numerosi selfie nudi condivisi dalla star sui social abbiano provocato numerosi contraccolpi sui due adolescenti, mettendoli fortemente a disagio. "Mi sono dovuto scusare con i miei figli per le conseguenze che certi scatti potrebbero avere nelle loro vite. Cerco di spiegare loro: ‘Guardate, forse è solo un altro modo in cui cerca di esprimersi vostra madre’. Ma ciò non toglie il fatto che lei continua a pubblicare quelle immagini. È dura. Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo dopo tutto questo".

Le parole di Jayden in tv

  In un'intervista televisiva i due figli hanno spiegato la loro posizione in tutta la vicenda: "Penso che la mamma abbia faticato a darci attenzioni e a mostrarci uguale amore e non credo che si sia occupata abbastanza di Preston e mi sento davvero male per questo", ha iniziato Jayden: "Siamo stati entrambi sottoposti a così tante pressioni in passato che questo è il nostro posto sicuro ora, per elaborare tutti i traumi emotivi che abbiamo subito per guarire, guarire il nostro stato mentale", ha confessando ammettendo: "Non c'è odio... ma ci vorrà molto tempo e molti sforzi per riparare questa relazione fratturata". E ha poi aggiunto: "Penso al 100% che questo possa essere risolto. Ci vorrà solo molto tempo e fatica. Voglio solo che migliori mentalmente. Quando starà meglio, voglio davvero rivederla". E poi parlando direttamente alla madre, ha concluso: "Ti voglio molto bene, spero per te il meglio. Forse un giorno potremo sederci così e parlare di nuovo.'

La replica di Britney

 Amareggiata Britney aveva replicato su Instagram alle dure affermazioni dell'ex dicendo: “Mi rattrista sapere che il mio ex marito ha deciso di discutere pubblicamente del rapporto tra me e i miei figli (...) A loro ho dato tutto... Come tutti sappiamo, crescere dei ragazzi adolescenti non è mai facile per nessuno. Mi preoccupa il fatto che il motivo sia legato al mio profilo Instagram, era molto prima di Instagram. A loro dato loro tutto, solo una parola: doloroso".

La maternità? Un sogno realizzato

  Nel 2021, la Spears aveva spiegato su Instagram: "Ho avuto i miei bambini molto piccoli... in tutte le piscine in cui siamo andati durante i tour, tutti i bambini accorrevano da me perché portavo sempre il maggior numero di giocattoli Sono davvero una piccola mamma".

Apparsa sulla copertina di PEOPLE nell'ottobre 2023 per promuovere il suo libro di memorie "The Woman in Me", la pop star ha voluto raccontare come la maternità sia stata per lei un "sogno" realizzato.

E riguardo alla crescita dei suoi figli ha aggiunto: “Creare una famiglia è stato il mio sogno diventato realtà. Essere mamma era il mio sogno diventato realtà”. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri