L'ex 007 sarebbe dovuto tornare sul palco dopo sei anni di assenza
© afp
A Broadway si espone nuovamente il cartello "chiuso per Covid". L'emergenza che sembrava passata è tornata attuale e il teatro è costretto a fermarsi di nuovo a causa del boom di contagi che sta colpendo New York, annullando alcune date. E' il caso del "Macbeth" con Daniel Craig, che sarebbe tornato sul palco dopo sei anni di assenza e che è però risultato positivo. Come lui anche Matthew Broderick, che avrebbe dovuto recitare con la moglie Sarah Jessica Parker nel revival di "Plaza Suite" di Neil Simon. Per ambedue però l'esito del tampone è stato di positività.
In realtà lo spettacolo aveva debuttato a marzo e dopo l'entrata in quarantena del marito la Parker ha "resistito" per qualche giorno, recitando senza di lui, accanto al suo sostituto, il vincitore del premio Tony Michael McGrath, poi però ha ceduto anche lei al Covid e lo spettacolo è stato annullato.
Resterà chiuso almeno fino alla prossima settimana anche il sipario dell'attesissimo "Macbeth" con la regia di Sam Gold e con l'ex 007 come protagonista. Cancellate infine anche le preview del musical Premio Pulitzer "A Strange Loop" per via dei troppi contagi all'interno della compagnia.