A dare la notizia la moglie della leggenda del rock sui social
© Tgcom
Bruce Springsteen, 72 anni, è diventato nonno: è nata la piccola Lily Harper Springsteen, primogenita del figlio Sam. A dare la bella notizia dell'arrivo della prima nipotina in famiglia è stata la moglie del Boss, Patrizia Scialfa Springsteen, che ha postato uno scatto della bambina e dei due genitori sorridenti e felici mentre spingono la carrozzina.
Sam Ryan è il più giovane dei figli di Bruce Springsteen e Patrizia Scialfa ed è nato il 5 gennaio 1994. Il Boss e sua moglie sono anche genitori di Evan James , primogenito e anche lui musicista, nato il 25 luglio del 1990, e di Jessica Rae, nata il 30 dicembre del 1991 a Los Angeles e campionessa di salto ostacoli.
Dopo aver preso la laurea presso la Monmouth County Fire Academy e dopo aver fatto vari periodi di volontariato come vigile del fuoco nel Colts Neck Fire Department, nel long Branch Fire Department e nel North Wildwood Fire Department, Sam ha coronato il suo sogno di diventare un pompiere della stazione del New Jersey nel 2020: E' stata una strada lunga che ha richiesto sacrificio per molto tempo e siamo davvero felice per lui”, avevano commentato i genitori orgogliosi dell'obiettivo raggiunto dal figlio alla cerimonia per il suo arruolamento ufficiale.