COMPLIMENTI PER DOTI VOCALI

Bruce Springsteen loda Jeremy Allen White che lo interpreta nel biopic: "Canta benissimo"

L'attore protagonista della serie "The Bear" è il Boss nel film "Deliver Me From Nowhere"

03 Gen 2025 - 17:55
 © Tgcom24

© Tgcom24

Mentre il mondo sta aspettando di vedere come sarà Timothée Chalamet nel ruolo di Bob Dylan, la lavorazione del biopic su Bruce Springsteen "Deliver Me From Nowhere", diretto da Scott Cooper, è iniziata in autunno. Jeremy Allen White è stato chiamato al difficile compito di interpretare il Boss, e a quanto pare starebbe cavandosela più che bene, a detta dello stesso cantautore americano. Springsteen infatti non ha lesinato complimenti all'attore noto per il suo ruolo nella serie "The Bear", e alle sue doti vocali, durante una trasmissione radiofonica, rivelando: "Canta benissimo. Ha una voce incredibile". 

I complimenti di Bruce Springsteen

  Durante un'intervista su E Street Radio, Bruce Springsteen ha parlato della sua esperienza sul set ("Mi sono divertito molto a essere sul set quando potevo esserci") e ha confessato che è stato un po' strano vedere un attore che lo interpreta. "Ma ti ci abitui abbastanza subito e Jeremy è davvero un attore fantastico, è la persona giusta. I fan apprezzeranno il modo in cui mi interpreta. Ha fatto un ottimo lavoro", ha spiegato. Il Boss si è poi soffermato sulle doti vocali della star, elogiandolo. Oltre a White, nel cast figurano anche Jeremy Strong, Odessa Young, su cui lo stesso Springsteen ha ammesso: "È un cast magnifico. La scelta degli attori è perfetta e il film promette di essere molto emozionante".

Il biopic

  Il biopic si basa sul libro di Warren Zanes, "Deliver Me from Nowhere: The Making of Bruce Springsteen's Nebraska" e segue il percorso di Springsteen mentre lavora all'album uscito nel 1982. "Nebraska" è il suo sesto disco in studio ed è al 150esimo posto nella lista dei 500 migliori album stilato dalla rivista Rolling Stone. Il film, scritto e diretto da Scott Cooper, non ha ancora una data di uscita.

L'incontro tra Springsteen e Jeremy Allen White

  A settembre l'attore statunitense, che aveva appena vinto il suo secondo Emmy per "The Bear", aveva parlato con la stampa dell'atteso film biografico. "Mi sento davvero fortunato", ha detto la star, spiegando: “C'è un team fantastico di persone che mi sta aiutando”, ha detto, precisando che Bruce Springsteen in persona stava collaborando alla realizzazione del biopic su di lui. “Bruce è stato davvero adorabile, di supporto e disponibile, il che ha reso il processo molto piacevole”. Per calarsi nel personaggio, Jeremy Allen White ha affrontato un lungo lavoro di preparazione, e anche lezioni di dizione per riprodurre il caratteristico timbro di Springsteen.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri