Bruce Springsteen torna a cantare live
© IPA
© IPA
Ad annunciare il nuovo fermo dei live negli Stati Uniti è stato lo stesso Boss
© Ufficio stampa
Bruce Springsteen rinvia anche i concerti di settembre negli Stati Uniti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Boss che ha anche confessato di aver accolto il consiglio dei medici per curare l’ulcera peptica. Il veterano del rock ha detto di avere il "cuore spezzato" e ha aggiunto: "Torneremo per recuperare questi spettacoli e altro ancora. Ci siamo divertiti moltissimo ai nostri spettacoli negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di vivere altri grandi momenti. Torneremo presto".
Il Boss ha 73 anni ed è "on the road" da febbraio. Dopo la conclusione della prima serie di concerti in aprile il cantante era risultato positivo al Covid. Altre tre date del tour di Springsteen erano state rinviate a marzo per motivi di salute anche se all'inizio non era stata chiarita la natura della malattia.
Per Bruce Springsteen il 2023 è un anno da dimenticare. A maggio è caduto sul palco mentre si esibiva ad Amsterdam. L'artista è inciampato su una rampa di scale mentre eseguiva la sua canzone "Ghosts", ma si era rialzato quasi subito incoraggiato dagli applausi del pubblico e scherzando aveva salutato i fan dicendo: "Buonanotte a tutti!". Pochi attimi dopo ha ripreso la chitarra in mano, si è strofinato le mani sorridendo e ha continuato lo spettacolo.
© IPA
© IPA