FAMIGLIA ALLARGATA

Bruce Willis balla felice con l'ex moglie Demi Moore e la figlia Tallulah

L'attore è sempre circondato dall'amore della sua famiglia allargata

23 Giu 2023 - 10:19
 © Tgcom24

© Tgcom24

Bruce Willis, mentre sta convivendo con la demenza frontotemporale, è sostenuto e attorniato dall'amore della sua famiglia allargata. Dopo essere stato omaggiato con foto e dolci dediche su Instagram in occasione della festa del papà americana, sul profilo social dell'attore è apparso un tenero e divertente video in cui lo vediamo felice tra le mura domestiche mentre in tuta e calzini si muove in una buffa danza in compagnia dell'ex moglie Demi Moore e di una delle loro tre figlie, Tallulah Willis.

Il rapporto con Demi Moore

  Per la festa del papà in America, la famiglia ha dedicato all'attore alcuni accorati post sui social. Tra questi, l'ex moglie Demi Moore ha scritto: "Per sempre grata a te Bruce Willis per avermi dato queste tre bellissime ragazze. Adoriamo il nostro #girldad. Buona festa del papà!", condividendo anche un'immagine d'archivio con Willis e le figlie avute insieme all'ex marito. Bruce e Demi sono stati sposati dal 1987 al 2000 e hanno tre figlie insieme: Rumer, 34 anni; Scout, 31; e Tallulah, 29. Dopo il divorzio da Willis l'attrice, nel 2005, ha sposato Ashton Kutcher, di 15 anni più giovane. Willis ha sposato poi la modella Emma Heming nel 2009, con la quale ha avuto due figlie: Mabel, 11 anni, ed Evelyn, otto. La star di "Die Hard" e Demi Moore sono rimasti vicini nel corso degli anni, trascorrendo persino la quarantena Covid nella stessa casa. 

L'annuncio della demenza

 Dopo che a dicembre 2022 a Bruce Willis era stata diagnosticata l'afasia, un disturbo invalidante del linguaggio, a febbraio la famiglia dell'attore ha annunciato: "Da quando nel 2022 abbiamo annunciato la diagnosi di afasia, le condizioni di Bruce sono progressivamente peggiorate e ora abbiamo una diagnosi più specifica: demenza frontotemporale".

Bruce Willis, le dediche d'amore della famiglia

1 di 8
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri