Scout, nata nel 1991 dal matrimonio con Demi Moore, pubblica tenere immagini con l'attore, le cui condizioni di salute continuano a peggiorare. "Il mio ragazzo", lo chiama
E' stavolta Scout LaRue, la figlia di Bruce Willis nata dal matrimonio con Demi Moore, ad aggiornare sulle condizioni del padre, dopo l'ultima notizia shock che l'attore non riconoscerebbe più neanche l'ex moglie, la quale continua a stargli vicino nella malattia. "Il mio ragazzo", scrive la 32enne in un video che pubblica sul profilo Instagram del padre, mostrando un'affettuosa stretta di mano tra i due. "Mano nella mano nell'amore" è la frase, accompagnata da due cuori intrecciati, che si può leggere come didascalia a queste commoventi immagini.
Il video, come l'ultima foto pubblicata dall'attuale moglie Emma Heming, risalirebbe alla celebrazione del Giorno del Ringraziamento, che l'attore 68enne, da tempo affetto da una forma di demenza frontotemporale, ha trascorso con la sua famiglia allargata.
© Tgcom24
Nelle immagini della figlia Scout, però, lo si vede seduto a tavola mentre lei allunga il braccio porgendogli la mano. La star di Hollywood l'afferra e la stringe, mentre Scout si apre in un dolce sorriso guardando la camera dello smartphone. Ma il volto di Bruce Willis appare molto stanco, lo sguardo fisso nel vuoto.
Stando a fonti di famiglia, le condizioni dell'attore continuano a peggiorare, nonostante le terapie alle quali è sottoposto, dopo la diagnosi di FTD (demenza frontotemporale) arrivata quasi un anno fa.
Questa è una patologia neurodegenerativa rara dell'encefalo, che insorge a causa del progressivo deterioramento dei neuroni situati nei lobi frontali e temporali del cervello. Deriva da disturbi ereditari o spontanei che si manifestano per ragioni per ora ignote. Causa anormalità del comportamento, della personalità, del linguaggio e del movimento.