Dopo mesi l'attore è riapparso in pubblico, incontrando gli agenti impegnati nelle operazioni di soccorsi per i roghi che stanno devastando la città
Nel dramma di un incubo come quello che sta vivendo Los Angeles ci sono anche delle buone notizie. Come la riapparizione in pubblico di Bruce Willis, dopo mesi in cui l'attore, che combatte contro una grave forma di demenza senile, si era sempre più tenuto lontano da situazioni pubbliche. La moglie di Willis, Emma Heming, ha condiviso su Instagram un video in cui si vede l'attore ringraziare i poliziotti di Los Angeles impegnati nelle operazioni di soccorso e spegnimento dei roghi in supporto alle squadre di vigili del fuoco.
"Avvistando un primo soccorritore, Bruce non ha mai perso l'occasione di mostrare la sua gratitudine con una stretta di mano sentita e un "grazie per il tuo servizio" Ieri non è stato diverso" ha scritto la Heming. Nel video si vede Willis sorridente e in forma, che stringe la mano a un poliziotto e parla con lui. Immagini confortanti dopo mesi di buio.