L'autrice della serie cult arriva in Italia: a Milano e Trieste presenta “True Tales of Sex, Success and Sex and the City”
© Ufficio stampa
Candace Bushnell, ideatrice di “Sex and the City”, arriva per la prima volta in assoluto in Italia, per presentare “True Tales of Sex, Success and Sex and the City” un divertente one-woman show che farà tappa a Milano al TAM Teatro Arcimboldi il 21 febbraio e a Trieste al Politeama Rossetti il 23 febbraio. Scrittrice di fama internazionale, è la graffiante e ironica creatrice di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, le quattro giovani donne di successo che condividono amicizia ed emozioni sullo sfondo luccicante della Grande Mela, e protagoniste di un fenomeno culturale globale.
© Tgcom24
Candace Bushnell, l’originale alter ego di Carrie Bradshaw, accompagnerà il pubblico in un vorticoso tour di New York City, condividendo la sua straordinaria filosofia di vita attraverso storie di moda, letteratura e sesso. Parlerà di sé, del suo arrivo a New York da sola con 20 dollari in tasca, della sua carriera, per toccare poi i segreti della creazione di “Sex and the City” e per raccontare di come si sia ritrovata di nuovo single a cinquant'anni.
Il suo racconto è provocatorio, ricco di humour e di verità, incalzante come gli interventi nella rubrica che ha tenuto a metà anni Novanta sul New York Observer e da cui hanno avuto origine la sua popolarità e il successo. Candace Bushnell è l’autrice di dieci fra i libri più venduti a livello internazionale, è diventata un’icona per molte donne, e con crescente successo è passata con le sue storie dal giornalismo, alla narrativa, al piccolo e al grande schermo. Lo show sarà in lingua originale con soprattitoli in italiano.
Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha hanno festeggiato nel 2023 il 25esimo anniversario della dramedy di Darren Star tratta dal romanzo di Candace Bushnell. Debuttò su HBO il 6 giugno 1998, da lì sono stati trasmessi 94 episodi in 6 stagioni, che hanno conquistato 7 Emmy e 8 Golden Globe,scrivendo la storia della TV, del costume e della società