I due attori spagnoli sono protagonisti del film del regista iraniano Asghar Farhadi, "Everybody Knows"
© ipa
Variety ha rivelato che Penelope Cruz e Javier Bardem saranno i protagonisti dell'apertura di Cannes 2018. La coppia di attori spagnoli interpreta infatti il nuovo film del premio Oscar iraniano Asghar Farhadi, "Everybody Knows". Quattordici anni dopo "La mala educacion" di Pedro Almodovar, sarà la seconda pellicola in spagnolo ad aprire il festival francese sulla Croisette, in programma quest'anno dall'8 al 19 maggio.
"Everybody Knows" è la prima esperienza in Spagna per il regista iraniano Farhadi, che torna così sulla Croisette dopo aver presentato "Il passato" e "Il cliente". Il film racconta il viaggio di Carolina con la sua famiglia da Buenos Aires alla sua cittadina natale in Spagna per una cerimonia. La reunion familiare sarà sconvolta da una serie di eventi che cambieranno la vita dei protagonisti.
Intanto Cruz e Bardem saranno protagonisti nei cinema italiani il 19 aprile con "Escobar il fascino del male" (Loving Pablo), che è passato alla scorsa Mostra del cinema di Venezia ed è dedicato alla figura del trafficante Pablo Escobar.