Il 24 maggio l'attore introdurrà alcune immagini del quinto episodio della saga durante una sessione speciale organizzata in suo onore
Sylvester Stallone sarà fra i protagonisti al Festival di Cannes per presentare immagini esclusive di "Rambo V", il film sulle nuove avventure del Veterano del Vietnam. La presenza della star del cinema alla Croisette per promuovere la sua ultima fatica artistica è prevista il 24 maggio durante una sessione speciale organizzata proprio in suo onore.
Dopo un montaggio che racconta la sua carriera verrà proiettata la versione restaurata del primo "Rambo" di Ted Kotcheff (1982). Nella prima opera della saga, Rambo incarna un veterano della guerra del Vietnam che si ribella contro l'ostilità degli agenti di polizia di una cittadina dello Stato di Washington. Partecipa poi a varie missioni in Asia negli altri tre film.
Rambo è uno dei più popolari personaggi cinematografici degli ultimi decenni. "Rambo V: Last Blood" uscirà nelle sale nell'autunno del 2019. La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Cirulnik e Sylvester Stallone.