oltre a Gabry Ponte e Pfm

Capodanno a Roma, al concerto al Circo Massimo arrivano anche i Culture Club con Boy George

Dopo il no a Tony Effe e il ritiro di Mahmood e Mara Sattei l'evento è stato riprogrammato con nuovi ospiti

28 Dic 2024 - 11:24
 © IPA

© IPA

Il cast del concertone di Capodanno di Roma si ingrossa: sul palco del Circo Massimo si esibiranno anche i Culture Club con Boy George. La band, che torna in Italia a 15 anni dall'ultima volta, si presenterà con una formazione di 11 elementi e ripercorrerà i brani dei loro primi due album, pietre miliari della musica pop degli anni '80. Dopo il no a Tony Effe e il ritiro di Mahmood e Mara Sattei, era già stata annunciata la partecipazione di Gabry Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e l'Orchestra popolare La Notte della Taranta.

Ad accompagnare gli spettatori che la notte di Capodanno festeggeranno al Circo Massimo, anche le voci di Mariachiara Belardo di Dimensione Suono Soft e Don Cash di Dimensione Suono Roma, e il Dj Mauro Zavadava Mandolesi. In ricordo di Francesco Valdiserri, nell'ambito del progetto "Il posto giusto. Una canzone per Francesco", saliranno sul palco i Cosmonauti Borghesi e gli Origami Smiles, la band di cui faceva parte il ragazzo investito e ucciso nell'ottobre 2022 da una donna che guidava a velocità elevata e in stato di ebbrezza. 

Il concertone di Capodanno al Circo Massimo, ad ingresso gratuito, prenderà il via dalle ore 21.30 del 31 dicembre e proseguirà dopo il brindisi della mezzanotte. Non mancheranno nel corso della serata momenti dedicati a sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale e del valore della vita.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri