La rapper in dolce attesa in un video che raccoglie oltre 8 milioni di visualizzazioni
Sexy, sensuale e trasgressiva anche col pancione. Cardi B rappa seminuda in un video condiviso sui social, che raccoglie oltre 8 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. La rapper, classe 1992, ha svelato di essere incinta del suo secondogenito con il marito Offset, durante i i BET Awards, qualche settimana fa, presentandosi con la pancia già lievitata. E nella clip rieccola, capelli verde acqua, prima con un abitino a rete, completamente trasparente e poi in reggiseno e tanga mentre canta sfoggiando con orgoglio le sue curve esplosive e bollenti.
A giudicare dalle dimensioni del pancione il bebè sembra in arrivo, ma non si sa ancora se il fiocco sarà rosa o azzurro. Cardi B e Offset sono già genitori di un bambina, Kulture Kiari Cephus, che ha sontuosamente festeggiato 3 anni una settimana fa ricevendo in regalo un orologio da oltre 250mila dollari e una collana personalizzata con ciondoli di diamante da oltre 90mila dollari. Eccentricità da vip.
Ad appena 29 anni Cardi B ha già raggiunto molti obiettivi, sia personali si professionali. Artista di fama internazionale nota per la sua musica, ha collaborato anche con altri grandi artisti dai Maroon 5 a Selena Gomez. Al suo quinto singolo da solista sta intanto scalando le classifiche e non sembra sbagliare un colpo nella sua vita.