RIPRESA DA UNA TV FRANCESE

Carla Bruni fa battute sul coronavirus e simula attacchi di tosse: è bufera

L'ex premiere dame è stata ripresa da una tv francese durante le sfilate delle scorse settimane. E ora infuria la polemica

15 Mar 2020 - 15:05
 © IPA

© IPA

In Francia è polemica per alcune battute fatte da Carla Bruni sul coronavirus dietro le quinte di alcune sfilate. Il video, finito in Rete, è stato girato dalla tv RMC. In particolare si vede la Bruni fingere di avere dei forti attacchi di tosse e  fare battute come "non siamo femministe, non abbiamo paura del coronavirus!".

Nel video, ripreso all'insaputa della Bruni a margine delle sfilate, si vede l'ex modella e ora cantautrice, scherzare con alcuni amici. Quando vede il presidente del gruppo Louis Vuitton, Sidney Toledano, lo abbraccia affettuosamente e commenta: "Ci diamo un bacio, è pazzesco! Perché noi siamo la vecchia generazione! Non abbiamo paura di niente". E poi, tornando a sedersi, arrivano i finti attacchi di tosse, tra una risata e l'altra.

La scena è stata ripresa giorni fa, quando ancora, soprattutto in Francia, l'emergenza coronavirus non era così drammatica, ma in ogni caso ha suscitato proteste e indignazione tra molti frequentatori dei social. 

POTREBBE INTEERESSARTI:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri