Il chitarrista si è sentito male durante le prove di un concerto, le sue condizioni non dovrebbero essere però preoccupanti. A luglio è attesa in Italia
© IPA
Paura per Carlos Santana. Il celebre chitarrista, 77 anni, è stato colto da malore durante le prove di un concerto a San Antonio, in Texas, ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Il mancamento sembra essere stato causato da disidratazione e le condizioni del musicista non preoccupano. Intanto però il concerto è stato rinviato a data da destinarsi. Santana a luglio è atteso in Italia per due concerti, il 2 luglio a Mantova e il 3 luglio a Lucca, che lo vedono tornare a esibirsi nel nostro Paese a distanza di sette anni dall'ultima volta.
Carlos Santana si trovava al Majestic Theatre per un sound check, martedì 22 aprile, quando nel corso delle prove avrebbe avuto uno svenimento. Le squadre di soccorso sono arrivate prontamente e il musicista è stato portato in un ospedale locale per precauzione. Il suo manager, Michael Vrionis, ha poi spiegato che nonostante le condizioni di Santana non preoccupassero, la scelta più prudente è sembrata quella di rinviare lo show.