Carol Alt, icona di bellezza dagli Anni 80 ad oggi
© IPA
© IPA
La top model anni 80 sbarca sulla piattaforma raccontando che per la prima volta avrà il controllo della sua immagine
© IPA
A 62 anni, Carol Alt si è iscritta a OnlyFans spiegando che per la prima volta nella sua carriera ha il controllo sulla propria immagine. La top model degli anni Ottanta ha raccontato a Page Six: "Quarantaquattro anni di lavoro, e non possiedo una delle mie foto", dice Carol Alt che è apparsa sulle più importanti copertine di alta moda come Vogue e Harper's Bazaar. "Quando la gente mi chiede 'Hai una foto che posso usare?' devo andare a chiedere a qualcuno".
© Tgcom24
Sbarcando sulla piattaforma, Carol Alt ha assunto il proprio fotografo. "Posso scegliere una foto o no, dire che la voglio o no, sono mie", ha spiegato. "Quando la gente dice che non è la mia immagine, non voglio essere definito dalla mia immagine fatta da qualcun altro. Voglio definire la mia immagine".
Anche se il sito è diventato famoso per la pornografia, Alt dice che non sarà quello che farà, anche se ci saranno alcuni nudi "sexy e belli". "Ci sono alcune foto di nudo, ma fatte con gusto", ci dice. “C’è una differenza tra le immagini di cattivo gusto e le immagini di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo.
La modella e attrice ha appreso dell'esistenza della piattaforma dalla sua amica Denise Richards, co-star nella serie tv "Paper Empire". “Vorrei che la gente sapesse come sono oggi... L’età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età. Voglio che le persone si sentano autorizzate a mostrarsi". Carol Alt non terrà tutti i soldi. La guru della dieta cruda e filantropa donerà una parte del ricavato a enti di beneficenza per la salute mentale delle donne.
© IPA
© IPA