Dopo aver postato messaggi enigmatici per quasi due mesi, il rapper si esibirà nei panni del suo alter ego il 5 agosto in Sardegna
Dai primi di giugno un nuovo personaggio musicale si aggira nel mondo social: è Dj Treeplo. Caschetto biondo alla Nino d'Angelo, occhiale scuro, poche parole pronunciate. Si tratta dell'alter ego di Salmo, che con alcuni post si è divertito a creare questo personaggio. Che però adesso è pronto al "debutto in società": il 5 agosto infatti terrà il suo primo dj set a Porto Rotondo, in Sardegna.
Dj Treeplo ha la propria pagina Instagram da un paio di mesi, dove ogni tanto compaiono post che definire situazionisti è dir poco. Lui che esce da un garage al volante di una macchina di grossa cilindrata. Lui che si volta al richiamo di un fan e dice solo un "ciao". Lui che posta una surreale classifica di Spotify (ovviamente falsa) in cui la sua canzone è al numero uno della classifica Top 50 Global.
Quello che è vero è invece il tatuaggio che Salmo si è fatto fare su una gamba con il nome di Treeplo, e il dj set, che sotto il nome del suo alter ego, terrà a Porto Rotondo il 5 agosto. Un altro modo per essere vicino alla sua Sardegna dopo la donazione di 10mila ulivi fatta nei giorni scorsi per aiutare i territori devastati dagli incendi delle scorse settimane.
POTREBBE INTERESSARTI: