Successo e stile: i 45 anni di Charlize Theron tra ruoli memorabili e look mozzafiato
© IPA
© IPA
A "Variety", l'attrice ha confermato il suo entusiasmo per un progetto lanciato ironicamente sui social
© IPA
Sicuramente versatile nei ruoli più disparati, Chalize Theron è stata anche recentemente protagonista di film come "Mad Max: Fury Road", "Atomic Blonde" e "The Old Guard", diventando così una delle star femminili del genere action del cinema hollywoodiano. E per il futuro Charlize sarebbe fortemente interessata a una versione lesbo di "Die Hard". Tutto è nato mesi fa da un suo commento entusiasta su Twitter a una proposta ironica. E in un'intervista a Variety, l'attrice sudafricana ha detto senza mezzi termini che non scherzava affatto, ribadendo che sarebbe ben disposta a recitare in quel potenziale film.
Commentando l'arrivo sugli schermi della commedia natalizia "Happiest Season", un utente aveva lanciato l'originale idea: "Le commedie romantiche lesbiche di Natale sono fantastiche, ma quello che voglio realmente è un Die Hard in cui Charlize Theron dà spazio alla sua furia pur di salvare sua moglie". Charlize Theron aveva retwittato, commentando semplicemente: "Dove firmo?".
Così, intervistata dal magazine americano, l'attrice è tornata su quella sua risposta social: "Sì, penso sia un'idea grandiosa. Ed è per questo motivo che ho risposto su Twitter. Perché ho pensato che fosse semplicemente brillante. Ho pensato 'Questa persona deve iniziare a proporre il progetto. Si tratta di un'idea grandiosa'. E il fatto che al centro ci sarebbero due donne mi ha immediatamente conquistata".
Charlize si è avvicinata al genere action con il film "The Italian Job", sebbene sia stata costretta a mettersi alla prova con un gruppo di soli attori maschi. "Ho capito che c'erano ancora così tante idee sbagliate sulle donne e sul genere", aveva rivelato durante il Comic-Con 2020, raccontando che nella pre-produzione, l'allenamento diversificato (e più duro) che aveva dovuto seguire rispetto agli attori era stato per lei molto offensivo.
© IPA
© IPA