Cher e Alexander Edwards si sono fidanzati
© IPA
© IPA
A 76 anni l'icona del pop ha annunciato di essere pronta a dire addio alla musica
© IPA
Dopo 60 anni di carriera stellare, iniziata nei night-club, Cher è pronta a dire addio alle scene. La 76enne icona del pop lo ha annunciato durante un intervento al Lyceum Theatre di Londra, dove era ospite per promuovere il suo libro di memorie "Cher: The Memoir, Part One". "Questo è probabilmente il mio ultimo album che farò. Adesso sono più anziana che sconcia, ok?", ha scherzato riferendosi alla sua età.
Parlando dell'album in arrivo, la prima raccolta di inediti dal 2013, Cher ha anticipato: "Sono davvero emozionata. Sono grandi canzoni e sono davvero entusiasta di farle, sono davvero entusiasta di fare qualsiasi cosa ora. Sono più vecchia che sconcia ora, ok? Sono la persona più anziana che incontro in quasi tutte le stanze, a meno che non sia in una casa di riposo".
Cher in queste sei decadi è stata un faro per le popstar che sono venute dopo di lei, per il suo talento ma non solo. E' stata infatti una delle pioniere dell'empowerment femminile e ancora oggi sprona le donne a valorizzare il loro potenziale. "Continuo a dover dire a queste ragazze 'Supera te stessa, esci là fuori. Hai tutta la vita davanti a te'. Non mi interessa se hai 50 anni. Darei qualsiasi cosa per avere di nuovo 60 anni. Ero una bomba!", ha dichiarato la popstar. "È strano perché so di essere più grande, ma non so come sentirlo. Non so come sentirmi diversa da come mi sono sempre sentita".
© IPA
© IPA
Accennando alle sue relazioni con ragazzi più giovani, ha precisato: "Mi piace uscire con persone giovani, non solo con gli uomini. Mi piacciono perché molti dei miei amici non vogliono divertirsi così tanto. Per quanto mi riguarda possono semplicemente andarsene e diventare vecchi retrogradi". Le persone a lei più vicine, però, sono molto preoccupate della sua frequentazione con il 38enne Alexander 'AE' Edwards, rapper e dirigente musicale della Universal. L'uomo non è nuovo al mondo del gossip. In passato ha avuto una relazione con l'attrice e stilista Amber Rose, dalla quale ha avuto un figlio nel 2019.
Il più preoccupato sarebbe il figlio di Cher, Chaz Bono. E' convinto che la madre non riesca a vedere le "vere intenzioni" di AE nonostante sventoli "una bandiera rossa dopo l'altra". I timori sono diventati certezza quando Cher ha rivelato che sta collaborando con AE a un nuovo album. Nonostante i dubbi della sua famiglia, la star ha comunque deciso di andare avanti dritta per le sua strada, come ha sempre fatto. "La famiglia di Cher ha ormai rinunciato a cercare di convincerla che Alexander non ha a cuore il suo interesse", ha dichiarato un insider a Daily Mail. "Lei è convinta che lui non sia alla ricerca dei suoi soldi, ma ora viene letteralmente pagato un'enorme quantità di denaro per questo nuovo album. Lei gli ha inoltre dato il controllo creativo del progetto".
© IPA
© IPA