Il magazine "People" ha svelato che Capitan America è convolato a nozze con una cerimonia privata
Auguri a Chris Evans, che nei giorni scorsi si è sposato in segreto con la giovane collega Alba Baptista. Il magazine "People" ha reso noto che la coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia privata a Cape Cod, in Massachusetts. L'interprete di Capitan America aveva ufficializzato un anno fa la relazione, ma aveva sempre cercato di tenere il loro amore al riparo dal gossip.
Un matrimonio con invitati "super" per la coppia di sposini. Nei dintorni della città sono stati infatti pizzicati molti colleghi di Chris Evan come Robert Downey Jr. e la moglie, Susan, Chris Hemsworth e la consorte Elsa Pataky, Jeremy Renner, John Krasinski ed Emily Blunt. "Erano molto felici, scherzavano e sorridevano", ha raccontato la fonte a "People".
L'attore 42enne (eletto nel 2022 uomo più sexy del mondo) e l'attrice di origini portoghesi si frequentano dal novembre 2022. Come aveva assicurato qualche tempo fa una persona vicina alla coppia i due avevano intenzioni serie: "Sono innamorati e Chris non è mai stato più felice. La sua famiglia e i suoi amici la adorano". Alba, figlia di un ingegnere brasiliano e di una trduttrice portoghese, è una ragazza fuori dal comune. Parla cinque lingue e nel 2018 ha svolto un ampio lavoro umanitario in un orfanotrofio in Cambogia, concentrandosi sull'istruzione. A livello lavorativo nel 2021 ha vinto il premio Shooting Star al Festival di Berlino ed è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie tv "Warrior Nun".
#ChrisEvans and #AlbaBaptista have tied the knot pic.twitter.com/CD0TeqWi1z
— Hollywood Times (@vintplusage) September 11, 2023
L'anno scorso, in occasione della sua intervista come uomo più sexy del mondo, Evans ha detto di essere "molto contento" e di essere concentrato sull'equilibrio tra lavoro e vita privata. E riguardo ai suoi obiettivi futuri era stato molto chiaro: "È assolutamente qualcosa che voglio: moglie, figli, costruire una famiglia. La maggior parte dei migliori artisti ammettono che non era il lavoro che hanno fatto quello di cui sono più orgogliosi. Riguarda le relazioni, le famiglie hanno creato e l'amore che hanno condiviso”. E sul matrimonio aveva anticipato: "Adoro l'idea della tradizione e della cerimonia. Ne ho avute molte nella mia vita, quindi l'idea di crearla - non riesco a pensare a niente di meglio". Un sogno finalmente diventato realtà grazie alla moglie Alba.