Fotogallery - Dakota Johnson alla premiere di "Madame Web"
© IPA
© IPA
Il Mail ha annunciato la rottura definitiva, ma a stretto giro il portale americano ha fatto sapere che sono ancora felicemente insieme
© IPA
Cosa sta succedendo tra Chris Martin e Dakota Johnson? Qualche giorno fa l'attrice era stata avvistata senza anello al dito e il Mail ha dato per certo l'annullamento del fidanzamento tra le due star. Il portavoce dell'attrice ha però smentito le voci attraverso "Tmz", assicurando che sono ancora felicemente insieme. Riuscirà la coppia a superare la crisi del settimo anno?
Una fonte ha assicurato al Mail che Chris Martin ha "accettato che la relazione sia finita e che sia meglio andare avanti". Nel frattempo Dakota Johnson si è sfilata il prezioso anello di fidanzamento con smeraldi. E' stata infatti avvistata tra le strade di Malibù, mentre portava a passeggio il cane, con la mano "orfana" del gioiello. In questi sette anni i due si erano separati brevemente nel 2019, pare perché lui premesse per avere figli.
© IPA
© IPA
A supportare la tesi della separazione, per il Mail, c'è il fatto che Dakota, spesso presente sotto il palco durante i concerti dei Coldplay, sia rimasta negli Stati Uniti durante il tour europeo della band. Una fonte ha però fatto sapere a "TMZ" che l'attrice due settimane fa era a Helsinki per supportare il compagno durante il concerto nella capitale islandese. Inoltre il nuovo video della band per "feelslikeimfallinginlove", pubblicato nello stesso periodo, è stato prodotto dalla TeaTime Pictures di proprietà di Dakota. Secondo Tmz anche la "scomparsa" dell'anello di smeraldi dalla mano dell'attrice non sarebbe da mettere in relazione a una presunta fine della liaison.
Da mesi si rincorrono le voci di una crisi tra i due, ma a giugno una fonte vicino alla coppia aveva fatto sapere che i due si erano riconciliati. Diversa la versione data da una fonte al Mail, secondo cui l'attrice e il frontman dei Coldplay avrebbero fatto di tutto per far funzionare il rapporto, ma senza successo. "Chris e Dakota hanno cercato disperatamente negli ultimi mesi di far funzionare la loro relazione", ha assicurato la fonte al tabloid inglese. "Avranno sempre amore l'uno per l'altra, ma entrambi sono giunti alla conclusione che la relazione non può essere sostenuta a lungo termine".
Tra i motivi della separazione le rispettive carriere, che hanno reso impossibile il rapporto: "Sono entrambi persone impegnate, Chris è in tour con i Coldplay ed entrambi hanno priorità personali, passioni e impegni lavorativi che non si intrecciano naturalmente tra loro. Volevano che funzionasse, ma non è stato così, e ora hanno accettato che è meglio andare avanti". Alla luce delle ultime news, però, la coppia sarebbe infine riuscita a trovare un equilibrio tra vita privata e lavorativa.