Quanto accaduto sul palco degli Oscar ha avuto almeno un effetto positivo per il comico
© IPA
Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles nel bel mezzo della cerimonia è stato sicuramente uno degli imprevisti memorabili delle 94 edizioni degli Oscar. Da quello che è successo, il comico ne ha tratto almeno una conseguenza positiva. Infatti la vendita dei biglietti dei suoi prossimi show sono aumentati in maniera esponenziale. A rivelarlo è TickPick, sito specializzato nella rivendita: "Nell'arco di una notte abbiamo venduto più biglietti per lo show di Chris Rock di quanto abbiamo fatto il mese scorso", ha scritto la società sul suo profilo Twitter.
Il sito ha anche riferito che i prezzi dei singoli biglietti sono aumentati da 46 a 411 dollari per i posti più economici, con un aumento del quasi 800%.
Il comico sarà impegnato dal 30 marzo fino ad aprile con sei spettacoli al Wilbur Theatre di Boston. Poi darà ufficialmente il via all'Ego Death World Tour, con il quale si esibirà in più di 30 città negli Stati Uniti, per poi trasferirsi nel Regno Unito, continuando per Australia e Nuova Zelanda fino a tornare negli Usa, concludendo i suoi impegni il 17 novembre a Los Angeles. Proprio sul palco del Dolby Theatre. "Ego Death World Tour 2022 contiene del nuovo materiale introspettivo, molto personale e molto divertente", aveva scritto Chris Rock su Instagram, annunciando il tour, a febbraio.