POST INSTAGRAM

Christina Aguilera festeggia 44 anni regalando un topless esplosivo

La popstar ha postato su Instagram una foto ad alto tasso di sensualità mentre in un podcast ha parlato della sua vita sessuale

19 Dic 2024 - 15:54
 © Instagram

© Instagram

Christina Aguilera festeggia 44 anni e lo fa in maniera decisamente sensuale e provocante. La cantante ha infatti regalato ai suoi fan una foto in cui posa in topless con il seno solo leggermente coperto da una mano, quel tanto che basta per sfuggire alla censura di Instagram. Nello scatto Christina indossa un cappello di pelle e tacchi a spillo ed è accovacciata con lo sguardo rivolto all'obiettivo con fare ammiccante. Solo pochi giorni fa la cantante aveva rivelato di essere in vena di festeggiamenti posando accanto a un albero di Natale con un abito leopardato.

La sensualità di Christina Aguilera

1 di 10
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Negli ultimi anni l'Aguilera ha spinto molto sula sua carica erotica. Non che lo avesse fatto anche al momento di massima popolarità, con un brano (e relativo) video come "Dirrty" decisamente esplicito. Ma ora ha lasciato decisamente a briglie sciolte la sua sensualità. Come ha dimostrato un paio di anni fa durante uno show a luci rosse in occasione del Pride. Anche quella del topless per festeggiare il compleanno è una tradizione che va avanti ormai da qualche anno. 

Nei giorni scorsi poi, partecipando a un podcast, ha parlato con dovizia di particolari della sua vita sessuale. "La sessualità è una cosa bellissima e come donne dobbiamo prendercene cura - ha detto -. Dobbiamo assicurarci di dare priorità a noi stesse e a ciò che significa per noi". La popstar non ha avuto remore a parlare con grande entusiasmo di sex toys come "strumenti che cambiano le carte in tavola" e ha sottolineato l'importanza dell'intimità nella sua vita. D'altro canto lei è co-fondatrice e consulente capo del marchio di Playground Sexual Wellness, una linea di lubrificanti che migliorano la libido.

"Amo l'intimità. Ogni persona è diversa e questo è ciò che amo della sessualità - ha proseguito -. Mi piace entrare nel vivo e scoprire come ognuno si comporta: quanto sei strambo? Quanto sei sottomesso? Ci sono molte cose che non ho ancora esplorato e che sono sulla mia lista di cose da fare - ha aggiunto -. È qualcosa per cui bisogna trovare il tempo. Dovrebbe essere divertente, a patto che ci si senta bene e al sicuro con il proprio partner".

"All'inizio nessuno sa cosa sta facendo. Si vedono i film e si vuole avere tutto chiaro fin da subito".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri