I Dj del Plastic di Milano e il fondatore della Continental Records firmano un inno disco cantato da Cristina Bugatty
© ufficio-stampa
Arriva il 19 gennaio su tutti gli store digitali "You Be", il secondo singolo di Club Domani. La coppia di dj del Plastic di Milano (Sergio Tavelli e Andrea Ratti) firma insieme al dj e produttore francese Jerry Bouthier un inno disco impreziosito dalla voce di Cristina Bugatty. Il singolo è un omaggio al pioniere Bobby O, che ha definito un'epoca con la sua disco elettronica ruvida e energetica senza compromessi. ASCOLTA IL BRANO.
I due resident del sabato sera sul dancefloor hanno istituito un regime a base di musica disco/house ad altissima energia fino alle prime luci dell’alba, attirando un parterre di personaggi della notte e creativi senza distinzione di nazionalità, genere e età.
Per il loro secondo singolo si sono rivolti a Jerry Bouthier, volto noto del clubbing e della moda (Kitsuné, Vivienne Westwood, Boombox), nonché fondatore della Continental Records. A completare il quadro la voce di Cristina Bugatty, attrice e personaggio televisivo, che canta un manifesto all'unicità di ciascuno prendendo spunto da "Paris is Burning", il documentario sul mondo del Vogueing newyorkese divenuto un classico.
Per i remix hanno collaborato Hard Ton, i francesi Julien Plaisir de France e Leo Hellden (aka Slove) e Uabos, resident DJ del collettivo milanese Le Cannibale.