La modella 45enne ha postato su Instagram alcune foto dalle vacanze in cui mostra il suo fisico
Attrice e modella, Coco Austin non è mai stata timida nel mostrare il suo corpo in bikini. La 45enne moglie del rapper Ice T è in questi giorni in vacanza con la famiglia e ai social ha lasciato una testimonianza di quale sia per lei il modo migliore per prendere il sole. "Ho usato il micro bikini a perizoma fin dagli anni 90 .... È l'unico modo per abbronzarsi" ha scritto a corredo di una serie di foto che la ritraggono con un costume dal disegno a fiamme che copre davvero poco delle sue forme, che già sono a dir poco esplosive di loro.
Di fronte a scatti che lasciano poco all'immaginazione e in cui a dominare sono il seno e il lato B prorompente di Coco, i suoi follower hanno commentato con tonnellate di emoji a forma di fiamma.
Coco Austin ha iniziato la sua carriera di modella sul finire degli anni 90, una volta legatasi ad Ice T ha poi avuto modo di entrare nel mondo dello spettacolo recitando in un film, "Desert Rose" (2002) e partecipando ad alcune serie e programmi tv, come "Law & Order - Unità vittime speciale" e "Ru Paul's Drag Race". La coppia, che ha una figlia di 10 anni, Chanel, è stata anche protagonista di un reality sulla loro vita, "Ice Loves Coco", andato in onda per tre stagioni tra il 2011 e il 2014.