l'attrice, nota per i suoi ruoli in "Fast and Furious e "Wonder Woman" è stata ispirata da un video girato in Italia
"Sesto giorno di auto quarantena", inizia così il toccante video condiviso da Gal Gadot, nel quale l'attrice, nota per i suoi ruoli in "Fast and Furious" e "Wonder Woman", manda un messaggio di solidarietà a tutti in questo momento di emergenza coronavirus: "Siamo in questa situazione insieme, ne usciremo insieme. Immaginiamo insieme" dice la star, che ha reclutato numerose altre celebrities, da Zoe Saldana a Mark Ruffalo e Norah Jones, coinvolgendoli a cantare ognuno una strofa di "Imagine" la canzone cult di John Lennon.
Ad ispirare l'attrice, come lei stessa racconta, è stato un video di un trombettista italiano che, in uno dei tanti flash mob avvenuti in questi giorni, dal suo balcone suonava proprio la canzone di John Lennon per dilettare gli altri reclusi in auto isolamento nelle loro case. Da lì l'idea di chiedere ad alcuni suoi amici e colleghi di cantare ognuno una strofa della canzone. Gal ha poi raccolto e montato tutto insieme per lanciare un messaggio di speranza e solidarietà molto commovente.
Sulle note di "Imagine", che l'attrice è la prima a cantare, si avvicendano Kristen Wiig, Jamie Dornan, James Marsden, Labirinth, Sarah Silverman, Eddie Benjamin, Jimmy Fallon, Natalie Portman, Zoë Kravitz, Sia, Lynda Carter (la Wonder Woman originale!), Amy Adams, Leslie Odom Jr., Pedro Pascal, Chris O'Dowd, Dawn O'Porter, Will Ferrell, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson, Kaia Gerber, Cara Delevingne, Annie Mumolo e la divina Maya Rudolph.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI