Lo show è uno dei più seguiti in assoluto in televisione nelle ultime settimane in America e nel mondo
Anche Sylvester Stallone e la sua famiglia sembrano essere grandi fan di "Tiger King", assurda docuserie che racconta una faida tra Joe Exotic, controverso gestore di un zoo e Carole Baskin, proprietaria ambientalista di Big Cat Rescue. La star di "Rocky", 73 anni, le moglie e le figlie Sistine, Sophia e Scarlet hanno così deciso, durante la quarantena di indossare i panni dei personaggi dello show...
Stallone ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui lui e la famiglia mettono in scena piccoli sketch sul modello della fortunatissima docuserie Netflix.
"Tiger King", racconta una storia vera ambientata nel mondo degli appassionati di grandi felini, una categoria incredibilmente numerosa negli Stati Uniti. Si tratta di sette episodi incentrati su un personaggio pittoresco di nome Joe Exotic, gay, perennemente vestito da cowboy, ossigenato, abbronzato e pieno di tatuaggi e piercing, fondatore di uno zoo in Oklahoma dedicato a tigri e affini, su cui ha costruito un piccolo impero. Contro di lui si scontra Carole Baskin, erede delle fortune di un marito scomparso, animalista e acerrima nemica di Joe, in quanto titolare d’un altro parco “per la salvaguardia dei felini”, dove però ci sono sempre le tigri in gabbia...
Mentre Sly ha vestito i panni di un cattivo della seria Jeff Lowe, sua moglie Jennifer ha assunto il ruolo di Carole Baskin, mentre la figlia quello di Tiger King Joe Exotic, indossando una giacca con frange e dipingendosi alcuni peli sul viso per ottenere il look perfetto.
Le altre figlie dell'attore, Sistine e Scarlet, hanno interpretato l'ex marito di Joe, John Finlay, e un impiegato del Greater Wynnewood Exotic Animal Park, Erik Cowie.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI