Zelda condivide sui social le foto che li ritraggono insieme
L'auto isolamento causato dall'emergenza coronavirus può portare anche a momenti di commovente e tenera nostalgia. E' successo a Zelda, figlia di Robin Williams, che rispolverando cassetti ed armadi durante le pulizie di primavera "forzate", ha ritrovato alcuni scatti che la ritraggono col padre, sorridente e felice: "Le pulizie di primavera causate dall'isolamento hanno portato alla scoperta di alcune vecchie gemme divertenti..." scrive la ragazza condividendo le foto.
L'attore, scomparso nel 2014, appare in una serie di scatti da Polaroid mentre ride e scherza con la figlia. Di lei e degli altri due figli Cody e Zachary Robin Williams parlava spesso e in un'intervista aveva detto: "Mi lasciano sempre stupito, semplicemente osservandoli mentre diventano questi straordinari esseri umani... ". E di Zelda in particolar modo aveva ricordato un momento: "Una volta stavo leggendo a Zelda uno dei romanzi scritti da C.S. Lewis e lei mi ha detto 'Non fare le voci. Leggilo semplicemente rimanendo te stesso'. Quindi l'ho fatto, ho letto come voleva lei e mi ha detto 'così è meglio'".
Robin William ha vinto il premio Oscar nel 1998 per "Will Hunting – Genio Ribelle", e ha recitato in oltre cinquanta film.
Dopo un inizio di carriera prevalentemente sui palchi teatrali l'attore è diventato famoso con "Mork & Mindy", tra gli anni Settanta e Ottanta per poi lanciarsi nel cinema e diventare una vera e propria leggenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE