Pittura, sauna e fitness casalingo ecco come si ingegnano i vip per superare l'emergenza
Sharon Stone si dà alla pittura, Julianne Moore ai film in tv stravaccata sul divano, Michelle Pfeiffer fa la sauna e Elizabeth Banks beve tequila e invita alla calma. Le star di Hollywood si ingegnano per far fronte all'emergenza coronavirus e su Instagram condividono scatti in cui mostrano come stanno affrontando l'auto quarantena e l'isolamento a casa...
Anche a Hollywood cambiano le regole e le abitudini. Produzioni interrotte, set chiusi, città sempre più deserte e così le star, "disoccupate" e chiuse in casa cercano attività alternative per trascorrere il tempo. I social restano il mezzo di comunicazione per eccellenza ed è condividendo scatti e selfie casalinghi che le celebrities restano in contatto con i fan e invitano e tenere duro.
E allora ecco Hilary Duff nella palestra di casa mentre si allena sul tapis roulant, e Michelle Pfeiffer che "emerge" dalla sauna casalinga sudata e stremata.
Protagonisti gettonatissimi dalle celebrities sono gli animali domestici. Ariana Grande e Michale Douglas coccolano i loro fedeli amici a quattro zampe, mentre Taylor Swift mette il suo gatto in quarantena in una cuccia, E c'è chi come Arnold Schwarzenegger se ne sta seduto sul divano con un pony e un lama. Stravaganze da vip in auto-isolamento!
Molto di moda anche TikTok, il nuovo social network che ha preso il controllo assoluto di internet, una piattaforma di video musicali amatoriali, che ha poi allargato il suo bacino a tutti i tipi di video brevi. Se ne serve Ashley Tisdale per mostrare il suo balletto e le risponde l'amica e collega Vanessa Hudgens, che invece preferisce un bel bicchiere di vino.
Sarah Jessica Parker ha fatto il bucato e mostra gli abiti puliti e piegati sul tavolo, poi si dedica ad un concerto a quattro mani al pianoforte, mentre Elizabeth Banks si concede, prima una bella doccia calda, poi una maschera facciale e un bicchiere di tequila con il mantra: "Keep Calm".
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE