Il primo red carpet di Monte, il randagio protagonista del remake di "Lilli e il Vagabondo"
© -afp
© -afp
Il simil terrier di due anni e mezzo è stato adottato dall'Halo Animal Rescue di Phoenix (Arizona) da addestratori cinofili per set cinematografici e ha mostrato subito spiccate doti attoriali, tanto da essere scelto come protagonista del film in uscita a novembre
© -afp
Dalla gabbia di un canile alle luci di Hollywood. Questa è la storia di riscatto di Monte, un simil terrier di due anni e mezzo, che dalla strada era finito nell'Halo (Helping Animals Live On) Animal Rescue di Phoenix (Arizona). Mentre i volontari gli cercavano una famiglia, per lui è arrivato un colpo di fortuna inaspettato. E' stato infatti adottato, insieme ad altri cani, da addestratori cinofili per set cinematografici. E la nuova vita da attore gli è valsa la parte del protagonista nel remake di "Lilli e il Vagabondo", della Disney, in uscita a novembre. Impossibile non notare, infatti, oltre alla grande somiglianza con il Vagabondo, il suo spiccato talento sotto i riflettori. Doti che lo lanceranno sulla scena mondiale.
© -afp
© -afp
E' un randagio doc, dunque, il nuovo Vagabondo protagonista del remake Disney della storica pellicola del 1955. A dirigerlo Charlie Bean, che ha realizzato il film con un mix di riprese live action ed effetti speciali. Nell'originale "Lady and the Tramp" avrà la voce di Justin Theroux, mentre Lilli è doppiata da Tessa Thompson.
Monte era arrivato ad Hollywood il 26 aprile 2018, insieme ad altri 50 compagni di sventura, ai quali è stata data una seconda chance nel mondo dello spettacolo.
La prima uscita sul red carpet per Monte, accanto al cocker spaniel di nome Rose che interpreta Lilli, è andata in scena il 23 agosto all'Anaheim Convention Center, ad Anaheim, in California.