Missione Cairo: il primo capitolo dell'Agente 117
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Tgcom24 offre in anteprima una scena del primo capitolo "Missione Cairo"
Il primo luglio nelle sale italiane arriva "Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - Missione Cairo", il primo capitolo della saga che vede impegnata la coppia premio Oscar di "The Artist": Michel Hazanavicius (regista) e Jean Dujardin (protagonista). Tgcom24 offre in anteprima una scena della divertente spy-story, che vede anche la partecipazione della diva francese Berenice Bejo.
Il film è ambientato nel 1955, in piena guerra fredda. Il Cairo è il crocevia internazionale delle spie; tutti complottano contro tutti, non solo le grandi potenze mondiali. La famiglia del deposto Re Farouk vuole riprendersi il trono, ma deve fare i conti con le Aquile di Cheope, una setta religiosa assetata di potere.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Il presidente della Repubblica francese, preoccupato per la situazione, decide di mandare sul posto la (peggior) miglior spia di Francia: Hubert Bonisseur de la Bath, alias Agente Speciale 117… al servizio della Repubblica. Riuscirà a sventare una crisi mondiale dalle inimmaginabili conseguenze?
Il primo capitolo della saga dell’Agente Speciale 117, Missione Cairo vede riuniti sul set Michel Hazanavicius, Jean Dujardin e Berenice Bejo, protagonisti nel 2011 dello straordinario successo "The Artist".
TI POTREBBE INTERESSARE: