dopo i maneskin

Il primo album di Damiano David è "Funny Little Fears": ecco quando esce

Il disco solista esce il 16 maggio, da settembre parte il world live: primo appuntamento italiano il 7 ottobre

12 Mar 2025 - 09:23
 © Instagram

© Instagram

"Funny Little Fears" è il titolo del primo album solista di Damiano David, in uscita il 16 maggio. Il nuovo progetto discografico, composto da 14 brani, è iniziato con la teatralità di "Silverlines", proseguito con l'energia di "Born With a Broken Heart" e con l'intensità dell'ultimo singolo "Next Summer": tre brani molto diversi tra loro che hanno evidenziato la sua versatilità.

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

La dedica di Damiano

 "Ho sempre avuto paura dell'altezza, del fatto che da un momento all'altro il terreno si spacchi sotto i miei piedi e in un secondo tutto sparisca. Ho avuto paura dell'oscurità, un'immensità che non riesco a vedere o comprendere, che potrebbe trascinarmi se non facessi attenzione a dove metto i piedi. Ho avuto paura di me stesso, di chiedere troppo, di rincorrere qualcosa che non sapevo nemmeno se volessi davvero. E onestamente a volte ho ancora paura, ma mi sono scritto un manuale. Spero che lo troviate utile anche voi. L'ho chiamato Funny Little Fears. Con amore, Damiano", è la dedica dell'artista.

Il World Tour 2025

 Cresce intanto l'attesa per il World Tour 2025 che vedrà Damiano impegnato in oltre 30 date da settembre tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. Primo appuntamento italiano il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano, sold out invece la data di Roma l'11 ottobre al Palazzo dello Sport che raddoppia, con una seconda data il 12 ottobre. 

Damiano David lancia il terzo singolo da solista

1 di 7
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri