LA PROVOCAZIONE

Damiano dei Maneskin nudo su Instagram con uno spinello, la stoccata di Lazza

Il cantante di "Cenere" commenta il post: "Stai sempre c... all'aria oh": Tensione tra i due o solo una battuta ironica?

22 Mag 2023 - 10:55
 © Tgcom24

© Tgcom24

Damiano dei Maneskin appare di nuovo nudo sui social sul letto con un grande cuore nero a coprire le parti intime. Stavolta il leader della band si fa immortalare mentre fuma uno spinello e su Instagram scrive: "Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno". Una pioggia di like e commenti inonda il post, tra tutti spicca quello di Lazza: "Stai sempre con il c.... all'aria oh". Ma Damiano non replica.

Fotogallery - Damiano dei Maneskin nudo su Instagram

1 di 6
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Per molti il commento di Lazza è ironico, i due sono amici e si seguono sui social, per altri invece è una sorta di stoccata a cui Damiano non ha replicato neanche con un like. Tensione tra i due o solo una battuta? Una cosa è certa, il  Loud Kids Tour, tour europeo dei Maneskin, è finito e Damiano ha deciso di festeggiare con una foto hot. Sempre gradita dai suoi follower che sono abituati alle provocazioni del frontman.

Il tour mondiale

 Ma non è finita. I Maneskin hanno annunciato infatti il "Rush! World Tour", la tournée mondiale che li vedrà per la prima volta esibirsi nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti, toccando i templi della musica internazionale come il Madison Square Garden a New York. La band tornerà poi in Sud America, questa volta nelle più grandi arene e stadi, e debutterà inoltre in Australia. Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno attraversato l’Europa con il Loud Kids Tour, la loro prima tournée nei palazzetti con oltre 30 show sold out.

Le date in Italia

 In Italia quest’estate saranno protagonisti di cinque attesissime date evento negli stadi previste per il 16 luglio allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, 20 luglio (sold out) e 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, il 24 luglio (sold out) e 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Il 2022 della band

 Il 2022 ha visto la band esibirsi in oltre 25 Paesi - fra Europa, UK, Messico, Giappone, Sud America - ed ha segnato il loro primo tour in Nord America, tutto sold out, di 25 show e 100 mila biglietti venduti. Indimenticabili il concerto tutto esaurito al Circo Massimo di Roma del 7 luglio 2022 e le partecipazioni ai maggiori festival come Coachella, Rock in Rio, Lollapalooza (Chicago, Parigi e in Svezia), Rock Im Park and Rock Am Ring, Rock Werchter, Summer Sonic in Giappone e molti altri. A perfetta chiusura del cerchio dei festival per quest’anno saranno le esibizioni nei leggendari Primavera Sound in Spagna (il 3 giugno a Barcellona e il 10 giugno a Madrid) e Glastonbury Festival in UK (21- 25 giugno a Pilton, Somerset).

L'annuncio del tour mondiale arriva dopo la recente pubblicazione del nuovo album "Rush!", uscito il 20 gennaio scorso e balzato al n.1 in classifica in 15 paesi e in top in 5 in 20 Paesi. Il disco, prodotto da Max Martin e Fabrizio Ferraguzzo, ha raggiunto oltre 700 milioni di stream.

I successi dei Maneskin

 La discografia dei Maneskin conta attualmente 328 certificazioni a livello mondiale, con 18 dischi di diamante, 259 dischi di platino e 51 dischi d’oro. La band ha ottenuto la nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e tra i prestigiosi riconoscimenti ricevuti nel 2022 ci sono Favorite Rock Song agli American Music Awards con “Beggin’” e Best Alternative Video agli MTV Video Music Awards per il videoclip di “I Wanna be your slave" (la prima volta in assoluto per un artista italiano), brano che si è aggiudicato anche il riconoscimento di Top Rock Song ai Billboard Music Awards. I Måneskin sono inoltre stati premiati come Best New Alternative Artist agli iHeart Music Awards 2022, dove per la prossima edizione hanno ricevuto ben due nomination: Best Group Of The Year e Alternative Artist Of The Year.

Damiano David e Giorgia Soleri, shopping prezioso a Roma

1 di 31
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri