Il cantautore romano sul palco del Forum di Assago il 21 ottobre
© ipa
Sono tante le cose che ha in comune Daniele Silvestri con gli artisti che ospiterà sul palco del Forum di Assago di Milano il 21 ottobre, per una data unica: l'amicizia, l'amore per la musica e una carriera consolidata. "Cose che abbiamo in comune" è proprio il titolo scelto da Silvestri per la festa che lo vedrà riunito per la prima volta al Forum con gli amici di sempre Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Niccolò Fabi e Max Gazzè.
Il live prende nome e ispirazione da un suo celebre brano del 1995, che per l'occasione Daniele declina in un significato collettivo. Con tutti i suoi ospiti, infatti, il cantautore ha condiviso e incrociato la sua strada artistica e personale più volte, in uno scambio di progetti e idee che hanno precorso sentieri imbattuti.
La scaletta della serata non sarà quindi un semplice alternarsi di ospiti, ma un racconto che lascerà spazio alla sperimentazione e all’imprevedibilità musicale. Ad accompagnare Silvestri sul palco una Superband di altissimo livello, tra vecchie certezze e nuove illustri collaborazioni.