A 61 ANNI

Demi Moore è una nonna super sexy: eccola in bikini con la nipotina

L'attrice ha festeggiato il 33esimo compleanno della figlia Scout Willis durante una vacanza di famiglia

22 Lug 2024 - 13:08
 © Instagram

© Instagram

Demi Moore è una nonna super sexy. Eccola in bikini con la nipotina Louetta di 15 mesi, in uno scatto social postato dalla figlia (e mamma della piccola) Rumer Willis (35 anni) durante un weekend di vacanza, che l'attrice ha trascorso con la sua famiglia per festeggiare il 33esimo compleanno dell'altra figlia, Scout Willis. 

La star di "Charlie's Angels", che ha di recente presentato il suo ultimo film, "The Substance", al Festival di Cannes, ha incantato tutti sfoggiando le sue curve impeccabili. Con indosso solo un minuscolo due pezzi bianco e un berretto da baseball, mentre tiene per le mani la piccola Louetta su un molo, la diva hollywoodiana sembra decenni più giovane dei suoi 61 anni.  

Demi e le sue figlie festeggiano i 33 anni di Scout

1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La nascita della prima nipotina

  Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni nell'aprile 2023. La figlia Rumer ha infatti partorito la piccola Louetta Isley Thomas Willis avuta con il partner Derek Richard Thomas. "Pura magia", aveva scritto la primogenita dell'ex coppia glamour di Hollywood, nel post condiviso: "Sei molto di più di quanto avessimo mai sognato".

Demi aveva subito commentato sui social la notizia condividendo un post pieno d'amore e lo stesso avevano fatto la matrigna di Rumer Willis e moglie di Bruce, Emma Heming Willis, pubblicando lo scatto della piccola e scrivendo: "Oh Louetta ti amiamo così tanto".
Quando a dicembre Rumer aveva pubblicamente annunciato di essere incinta l'attrice non aveva perso occasione per ironizzare sul nuovo ruolo che l'aspettava: "Entro nell'era da nonna pazza e stravagante!".

Fotogallery - Demi Moore bellezza senza tempo

1 di 31
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Un mese dopo Demi Moore aveva postato la prima foto da nonna mentre teneva teneramente tra le braccia la nipotina nata da poco, e guarda caso l'attrice era sempre in bikini, quasi a voler ricordare a tutti, che si può essere nonne anche mantenendo un appeal super sexy come il suo. Tra gli scatti condivisi dalla star hollywoodiana anche uno che la ritrae mentre abbraccia e sostiene la figlia Rumer durante il travaglio e un altro, iconico, del 1988, dove posa incinta proprio di Rumer nuda e col pancione: "Il cerchio della vita", scrive nel post.

Oltre allo scatto di nonna Demi con la nipotina, Rumer ha condiviso molte altre foto della vacanza. In una si vedono Scout e la sorella minore Tallulah, 30 anni, che pochi mesi fa ha confessato di soffrire di una forma di autismo, mentre dondolano su un materassino gigante in acqua. In un altro la primogenita dell'attrice e di Bruce Willis, ha postato il suo didietro in un costume intero color lime. 

Sul suo profilo Instagram Demi Moore ha scritto un dolce messaggio alla figlia per il suo compleanno, condividendo quattro sue foto: "Il mio dolce angelo @scoutlaruewillis. Felice felice compleanno! Sono così privilegiata di essere tua madre e così grata di condividere questo viaggio della vita con te! Il meglio deve ancora venire e sono così entusiasta di vedere la magia che si svolge per te! Ti amo!".
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri