L'attore interpreterà per la terza volta un Presidente degli Stati Uniti
© tgcom24
Non c'è due senza tre. Dopo aver interpretato Bill Clinton ne "I due presidenti" e George W. Bush nella nuova stagione della serie tv "American Crime Story", Dennis Quaid si calerà nei panni di un altro Presidente Usa. Sarà infatti Ronald Reagan nel biopic a lui dedicato. Lo ha rivelato a Metro US il regista Sean McNamara. La pellicola, che "coprirà letteralmente tutta la vita di Reagan", entrerà in produzione a settembre e arriverà nelle sale nell'estate 2019.
Oltre a Dennis Quaid faranno parte del cast Jon Voight (George P. Shultz), Robert Davi (Leonid Brezhnev), Cary-Hiroyuki Tagawa (Yasuhiro Nakasone) e David Henrie che interpreterà Ronald Reagan da giovane. La sceneggiatura sarà ad opera di Sean McNamara ("Space Cowboys").
Sean McNamara ha dichiarato che il film "comincia quando è un bambino piccolo e segue la sua ascesa attraverso Hollywood, poi quando diventa presidente del SAG, Governatore della California, Presidente degli Stati Uniti, passando per la caduta del muro di Berlino fino ai suoi ultimi anni con l'Alzheimer a Santa Barbara. Quindi copre letteralmente tutta la sua vita".