COME NELL'ICONICA COPERTINA

Dolly Parton rientra nelle vesti di coniglietta di "Playboy" per fare un regalo al marito

La cantautrice si è fatta ritrarre in una posa simile a quella della copertina realizzata per la rivista nel 1978

22 Lug 2021 - 16:01
1 di 12
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Il ruolo di coniglietta Dolly Parton piace proprio. E così dopo aver espresso qualche tempo fa il desiderio di posare nuovamente "Playboy", ora che la celebre rivista non c'è più si è vestita da coniglietta da sola come regalo di compleanno per suo marito Carl. "Pensa che io sia ancora una ragazza sexy dopo 57 anni insieme - ha detto in un video su Twitter -, e di certo non cercherò di dissuaderlo".

La copertina da lei realizzata nel 1978 per la rivista di Hugh Hefner è di quelle passate alla storia. Niente nudo ostentato, a dire il vero, ma Dolly in corpetto da coniglietta su sfondo rosso mentre si aggiusta il papillon glitterato, è un'immagine diventata iconica.

Il suo sogno sarebbe stato riprodurla all'età di 75 anni, per mostrare come ci si può sentire sexy anche a una certa età. Ma "Playboy" non ha resistito tanto a lungo. E allora la cantautrice dalle forme prosperose ha fatto tutto da sola. Ha posato con il medesimo corpetto, papillon e polsini di quarant'anni fa, facendosi ritrarre. Il risultato poi lo ha mostrato nel video su Twitter in cui ha voluto spiegare la sua iniziativa. E tanti auguri al marito Carl, dal quale è inseparabile dal 30 maggio del 1966.

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri