TURISTA DOPO IL LIVE

Per Dua Lipa è ancora estate: la popstar si gode il sole del Texas in bikini

La popstar si è esibita all'Austin City Limits Music Festival e su Instagram ha condiviso un album del suo viaggio pieno di scatti frizzanti

15 Ott 2024 - 09:32
1 di 12
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Dua Lipa ha offerto un'esibizione mozzafiato nel secondo weekend dell'Austin City Limits Music Festival 2024. Su Instagram ha condiviso i momenti del live ma anche i giorni di svago in Texas, tra ristoranti di sushi e barbecue, locali popolari da ballo honkytonk e anche momenti di relax. La cantante di "Houdini", 29 anni, ha sfoggiato un succinto bikini bianco e nero mentre si godeva il sole sull'erba e uno con delle ciliegie mentre era in gita in barca.

Album dal Texas

 Dua Lipa ha condiviso con i suoi fan un vero album del viaggio in Texas spiegando su Instagram: "Sono state due belle settimane". Ora è il mento di tornare a casa, in Gran Bretagna per prepararsi per il concerto per il terzo concerto di riscaldamento alla Royal Albert Hall di Londra. Poi la popstar si recherà a Cleveland, dove prenderà parte alla cerimonia di introduzione alla Rock N' Roll Hall Of Fame sabato 19 ottobre. Da lì volerà a Singapore per la prima data ufficiale del suo Radical Optimism Tour al Singapore Indoor Stadium il 5 e 6 novembre.

Radical Optimism Tour 2025

   Dua Lipa ripartirà poi in tour nel 2025 che avrà inizio a Melbourne in Australia a marzo, per arrivare poi tra maggio e giugno in Europa. ll 7 giugno sarà in Italia per quello che è al momento l'unica data nel nostro Paese, headliner agli I-Days di Milano all’Ippodromo Snai La Maura.

I successi

 A soli 29 anni Dua Lipa ha costruito in pochi anni una carriera di grande successo portandosi a casa numerosi premi: ha vinto 3 Grammy Awards e 7 Brit Awards e alcuni giorni fa ha ritirato agli MTV VMAs la statuetta per la miglior coreografia per il video del brano "Houdini", singolo tratto dal suo ultimo lavoro da cui la cantante prende inspirazione anche per il nome del tour. Intanto “Future Nostalgia” è diventato il secondo album più streammato su Spotify di sempre con 12.756 miliardi di stream. E oltretutto vanta 10 brani che hanno superato il miliardo di stream e 19 brani che hanno superato i 600 milioni di riproduzioni.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri