Jason Momoa e la sua controfigura sul set di "Fast And Furious 10" a Roma
© IPA
© IPA
Vial social l'attore ha annunciato che ridiventerà l'agente della Cia, in un film tutto incentrato sul suo personaggio
Dwayne Johnson © Afp
Dwayne Johnson tornerà nella saga di "Fast & Furious". E' stato lo stesso attore ad annunciarlo sui social: "Posso confermarvi al cento per cento che Hobbs è tornato nella saga". The Rock riprenderà così il ruolo di Luke Hobbs, comparso per la prima volta nel 2011 e presente in cinque film del franchise. Il ritorno di Dwayne arriva a sorpresa, visto che tempo fa aveva affermato che "Fast & Furious" era ormai un capitolo chiuso per lui.
© IPA
© IPA
"Aloha dalle bellissime Hawaii! Posso confermarvi al cento per cento che Hobbs è tornato nella saga di "Fast and Furious". Prima di dirvi come e perché, voglio dirvi che sono incredibilmente e personalmente grato per le reazione che sto ricevendo da tutto il mondo. E' stato un segreto difficile da mantenere. Mi conoscete e sapete come lavoro, metto sempre il pubblico al primo posto. Vi amo ragazzi, grazie di cuore", ha dichiarato in un video pubblicato su Instagram. The Rock è infatti apparso in un cameo dell'ultimo film del franchising, uscito il 19 maggio
L'attore sarà quindi presente al finale di "Fast and Furious". Lo scorso 19 maggio è infatti uscita al cinema la prima parte del decimo capitolo, quello conclusivo. L'ultima epica corsa dovrebbe approdare al cinema nel 2025, per dire addio al suo pubblico dopo quasi 25 anni. Intanto, però, è in cantiere una nuova storia incentrata tutta sull'agente della CIA Luke Hobbs, ambientata tra la prima e la seconda parte di "Fast X".
"Il prossimo film di Fast & Furious in cui vedrete il leggendario uomo di legge sarà un film su Hobbs. Sarà un nuovo capitolo, che aprirà la strada a Fast 10 - Parte Seconda", ha aggiunto The Rock. Ad agevolare il suo ritorno nella saga è stata molto probabilmente la ritrovata pace con l'altro protagonista Vin Diesel. Dwayn aveva abbandonato "Fast & Furious" nel 2021, dopo aver avuto alcune divergenze con il collega, ma era ricomparso a sorpresa in un cameo nel finale di "Fast x - Parte Prima". "La scorsa estate io e Vin Diesel ci siamo lasciati alle spalle tutto il passato. Condurremo con fratellanza e risolutezza e ci prenderemo sempre cura del franchise, dei personaggi e dei fan che amiamo", ha chiarito l'attore.
Johnson ha quindi deciso di sotterrare l'ascia di guerra, in primo luogo per il suo amato pubblico: "Ho costruito la mia carriera su una mentalità 'Prima il pubblico' e questa sarà sempre la mia Stella Polare. Congratulazioni alla mia Fast Family e agli Universal Studios per il successo globale di FAST X e, come sempre, Hobbs e Seven Bucks Production sono motivati a portare il franchise Fast in luoghi nuovi ed entusiasmanti per i fan di tutto il mondo".