Le immagini del nuovo capitolo diretto da Jason Reitman, in uscita l'11 novembre
Si iniziano a svelare i primi dettagli di "Ghostbusters: Legacy", il nuovo capitolo della saga diretto da Jason Reitman e prodotto dal padre Ivan Reitman (regista dei primi due film). Al centro della vicenda una madre single e i suoi due figli, che arrivati in una piccola cittadina iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Dopo le difficoltà legate alla pandemia, i Ghostbusters si preparano quindi a tornare dal loro pubblico. L'uscita in sala è infatti prevista per l'11 novembre 2021.
In "Ghostbusters: Legacy" i protagonisti sono la madre single Callie (Carrie Coon) e i suoi due figli adolescenti, Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace). La famiglia inzia a notare qualcosa di strano nel loro quartiere di Summerville, in Oklahoma, tanto che i ragazzi chiederanno aiuto al sismologo e insegnante Mr. Grooberson (Paul Rudd).
Nel trailer si vede sfrecciare anche la storica Ecto-1, l’auto dei Ghostbusters che dopo essere stata parcheggiata per anni è pronta a dare la caccia agli spiriti. Sul finale anche una chicca per gli appassionati della squadra originale: un telefono rosso che squilla e una voce che risponde "siamo chiusi".
Ti potrebbe interessare: