Tantissimi i complimenti anche da parte delle colleghe da Claudia Gerini a Alessia Marcuzzi
Elena Sofia Ricci, 62 anni, inaugura l'estate in costume e sui social fa il pieno di like e commenti di apprezzamento. Tantissimi i complimenti anche da parte delle colleghe, da Alessia Marcuzzi a Claudia Gerini.
Con un cappello dall'ampia visiera in testa, gli occhiali da sole e un costume intero nero, l'attrice sfoggia un bellissimo décolleté e curve sensuali.
"Che estate sia", scrive Elena Sofia Ricci a commento degli scatti, dando il via ad una sorta di sfida nella gara per la consueta prova costume.
Il look da mare della bella attrice conquista letteralmente tutti. I più sottolineano la sua classe e la sua eleganza e molti paragonano il suo fisico a quello di una trentenne. Alessia Marcuzzi scrive: "Stupenda" e le fanno eco Claudia Gerini che commenta con un: "Quanto sei bella amore" e Tosca D'Aquino che la definisce "una diva".
E, "in tempi di rifattone", come specifica un fan, l'attrice sembra davvero una diva, "un raro esempio di bellezza naturale e di classe", aggiunge il follower. E poi ci sono i cuori e i like di Elena D'Amario, che le scrive anche: "Ti voglio bene" e quelli di Giusy Buscemi, Alessia Fabiani e Antonia Liskova. Insomma un vero e proprio tributo alla sua innegabile bellezza.
Solo pochi giorni fa Elena Sofia Ricci aveva postato alcuni scatti per festeggiare la fine delle riprese di "Un piccolo favore 2" diretto da Paul Feig: "E' stato un viaggio bellissimo", ha scritto. Negli scatti la star de "I Cesaroni" posa insieme a Blake Lively, al regista, ad Anna Kendrick e ad altri attori del film. Per il sequel della fortunata pellicola del 2018 infatti è stata scelta una location tutta italiana, ovvero l'Isola di Capri e nel cast sono state chiamate anche alcune eccellenze nostrane come Elena Sofia Ricci e Michele Morrone, oltre ad Elizabeth Perkins, Alex Newell, Taylor Ortega e Lorenzo de Moor.
Dal 2021 al 2023 l'attrice ha poi indossato a teatro per tre stagioni consecutive di successo, i panni della protagonista di "La dolce ala della giovinezza" di Tennessee Williams.
Tra i temi cari ad Elena Sofia Ricci, in questa pietra miliare del teatro, così come ha raccontato lei stessa c'è il "bisogno quasi animaleso", di vivere e di non buttare via nemmeno un attimo della propria vita: "E' qualcosa a cui mi sento molto vicina e che io faccio quotidianamente buttandomi nel lavoro e alzando ogni volta di più l'asticella".
Una filosofia di vita, per la brava e bella artista, che finora sembra aver davvero funzionato.