le nozze a capodanno

"Il signore degli anelli": Elijah Wood si è sposato a sorpresa

Ospite di un podcast, l'interprete di Frodo si è lasciato sfuggire un indizio che ha scatenato il gossip

07 Feb 2025 - 13:46
 © IPA

© IPA

Elijah Wood, famoso per aver interpretato Frodo Baggins  ne "Il signore degli anelli", si è sposato. Nessun grande annuncio da parte dell'attore, che durante il podcast "Inside of You" si è però riferito alla storica compagna (la produttrice cinematografica Mette-Marie Kongsved), chiamandola moglie. A quanto riporta "Tmz" le nozze si sarebbero celebrate a Capodanno in Svezia, davanti ai parenti e agli amici più intimi.

Da Lana Del Ray a Elijah Wood: le star low-profile

 Nonostante la celebrità, alcuni artisti decidono di non condividere i momenti importanti della loro vita con il pubblico. Qualche mese fa Lana Del Ray è convolata a nozze in Louisiana con Jeremy Dufrene, guida turistica esperta di alligatori, ed Elijah Wood ha seguito il suo esempio. L'attore ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dal gossip e non ha fatto eccezione per il matrimonio con la storica compagna, la produttrice Mette-Marie Kongsved. Nessun anello sfoggiato su Instagram e nessun album di nozze social per la coppia, che ha preferito giurarsi amore eterno con una cerimonia riservata.

Le nozze a Capodanno in Svezia

 A quanto riporta "Tmz" i due sono convolati a nozze a Capodanno in Svezia, davanti a una ottantina di invitati. La notizia è trapelata quasi per caso durante il podcast di Michael Rosenbaum, "Inside of You", quando il discorso è caduto sulla produttrice e Wood l'ha definita "mia moglie". "Sono oltremodo grato per la mia famiglia, i miei figli e mia moglie. Tipo, sono un'estensione di me. Sono le persone più importanti della mia vita", ha dichiarato l'attore

La storia tra Elijah Wood e Mette-Marie

  Non è chiaro quando Elijah e Mette-Marie si siano conosciuti, ma nel 2017 hanno lavorato insieme per il film "I Don't Feel at Home in This World Anymore". A inizio 2018 hanno ufficializzato la relazione e nel febbraio 2024 hanno fatto il loro debutto di coppia sul red carpet degli Screen Actors Guild Awards a Los Angeles. In questi anni hanno dato il benvenuto a due figli (un maschio nel 2019 e una femmina nel 2022), tenendo la loro famiglia sempre lontana dai riflettori.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri